Ultima modifica: 15 gennaio 2018
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Sciopero Personale della Scuola – 8 gennaio 2018

Sciopero Personale della Scuola – 8 gennaio 2018

– A tutte le famiglie –

Si comunica alle famiglie degli alunni che, per il giorno 8 gennaio 2018, alcune sigle sindacali hanno indetto uno sciopero del personale della scuola per l’intera giornata.

In considerazione dell’impossibilità di procedere alle usuali comunicazioni sul diario e sul libretto degli studenti, per via della sospensione delle attività didattiche in coincidenza con le vacanze natalizie, con la presente si invitano i genitori a verificare personalmente la presenza dei docenti della prima ora di lunedì 8 gennaio 2018.

Cordiali saluti.

dott.ssa Nadia Micheletto