Ultima modifica: 17 Dicembre 2018
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Vacanze Natalizie: Sospensione attività didattica

Vacanze Natalizie: Sospensione attività didattica

Come disposto dal calendario scolastico regionale, in occasione delle festività Natalizie, l’attività didattica è sospesa da lunedì 24 dicembre 2018 a sabato 5 gennaio 2019.

Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 7 gennaio 2019.

Gli uffici di segreteria resteranno aperti nei giorni 27, 28 dicembre 2018 e 2, 3, 4 gennaio 2019 nel solo orario antimeridiano.

Il Dirigente scolastico e il DSGA colgono l’occasione per augurare, a tutto il personale docente e Ata, a tutti gli alunni ed alle loro famiglie, un Buon Natale e felice Anno Nuovo.