Ultima modifica: 8 settembre 2017
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Servizio pre-scuola e post-scuola a.s. 2017 – 2018 – Plessi del Comune di Salizzole e Concamarise

Si rende noto che dal corrente anno scolastico, per gli Istituti di Scuola Primaria del Comune di Salizzole e di Concamarise , sarà attivato, per gli alunni delle famiglie con vincoli orari derivanti da impegni lavorativi, il servizio di pre-scuola (con entrata anticipata dalle ore 07.40) e il servizio di post-scuola (solo plesso di Isola della Scala con uscita posticipata fino alle ore 13.00).

La richiesta di attivazione dei servizi dovrà essere inoltrata alla Segreteria dell’Istituto – utilizzando il modulo allegato – da lunedì 11 settembre e dovrà essere corredata dalle dichiarazioni dei datori di lavoro relative all’orario lavorativo di entrambi i genitori.

Le domande presentate saranno inizialmente accolte, previa verifica delle condizioni di effettiva necessità attestate nelle dichiarazioni allegate.

Restando a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, confidando in una piena collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Allegati