Ultima modifica: 8 settembre 2018
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Servizio pre-scuola a.s. 2018 – 2019 – Plessi del Comune di Isola della Scala

Servizio pre-scuola a.s. 2018 – 2019 – Plessi del Comune di Isola della Scala

servizio prescuola

Si rende noto che anche per il corrente anno scolastico, per gli Istituti di Scuola Primaria del Comune di Isola della Scala, sarà attivato, per gli alunni delle famiglie con vincoli orari derivanti da impegni lavorativi, il servizio di pre-scuola (con entrata anticipata dalle ore 07.30).

Tale servizio, per le famiglie che non usufruiscono del servizio di trasporto scolastico, prevede il pagamento di un contributo annuo di € 40,00.

La richiesta di attivazione del servizio dovrà essere inoltrata alla Segreteria dell’Istituto – utilizzando il modulo allegato – da lunedì 10 settembre e dovrà essere corredata dalle dichiarazioni dei datori di lavoro relative all’orario lavorativo di entrambi i genitori.

Con successiva comunicazione saranno precisate le modalità di pagamento della quota prevista per ciascun alunno. Le domande presentate saranno inizialmente accolte, previa verifica delle condizioni di effettiva necessità attestate nelle dichiarazioni allegate.

Restando a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, confidando in una piena collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Allegati