Ultima modifica: 14 settembre 2018
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Servizio pre-scuola a.s. 2018 – 2019 – Plessi del Comune di Salizzole

Servizio pre-scuola a.s. 2018 – 2019 – Plessi del Comune di Salizzole

servizio prescuola

Si rende noto che anche per il corrente anno scolastico, per gli Istituti Scolastici del Comune di Salizzole sarà possibile richiedere, per gli alunni delle famiglie con vincoli orari derivanti da impegni lavorativi, il servizio di pre-scuola (con entrata anticipata dalle ore 07.40).

La richiesta di attivazione del servizio dovrà essere inoltrata alla Segreteria dell’Istituto – utilizzando il modulo allegato – da giovedì 13 settembre e dovrà essere corredata dalle dichiarazioni dei datori di lavoro relative all’orario lavorativo di entrambi i genitori.

Le domande presentate saranno inizialmente accolte, previa verifica delle condizioni di effettiva necessità attestate nelle dichiarazioni allegate.

Restando a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, confidando in una piena collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Allegati