Ultima modifica: 2 febbraio 2018
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Scuola Secondaria di I grado > - Indirizzo musicale > Iscrizioni a.s. 2018 – 2019: Graduatoria per ammissione indirizzo musicale

Iscrizioni a.s. 2018 – 2019: Graduatoria per ammissione indirizzo musicale

Si comunica che dalle ore 10.00 di sabato 3 febbraio 2018, presso gli uffici della segreteria (Via Rimembranza, 44 – Isola della Scala), sarà esposta la graduatoria relativa all’ammissione ai corsi di strumento musicale per l’a.s. 2018 – 2019.

Si comunica inoltre che per il prossimo anno scolastico sono previste n. 24 ammissioni (n. 6 alunni per ogni strumento).

Si segnala infine che le famiglie degli alunni che non saranno ammessi all’indirizzo musicale, potranno eventualmente presentare una nuova istanza di iscrizione anche ad altra scuola.