Ultima modifica: 13 Febbraio 2019
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Scuola Secondaria di I grado > - Indirizzo musicale > Iscrizioni a.s. 2019 – 2020: Elenco alunni ammessi all’indirizzo musicale

Iscrizioni a.s. 2019 – 2020: Elenco alunni ammessi all’indirizzo musicale

Si porta a conoscenza che, presso gli uffici della segreteria (Via Rimembranza, 44 – Isola della Scala), è esposto l’elenco degli alunni ammessi ai corsi di strumento musicale per l’a.s. 2019 – 2020.

Si conferma che per il prossimo anno scolastico sono previste in totale n. 29 ammissioni.

Le famiglie degli alunni che hanno effettuato l’esame attitudinale potranno eventualmente chiedere di prendere visione degli atti relativi alle prove sostenute.