Ultima modifica: 12 luglio 2018
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Scuola Secondaria – Composizione classi prime a.s. 2018 – 2019

Scuola Secondaria – Composizione classi prime a.s. 2018 – 2019

Si comunica che presso la sede dell’Istituto in Via Rimembranza 44 – Isola della Scala (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00), sono esposti gli elenchi degli alunni delle classi prime (Scuola Secondaria di Isola della Scala e di Salizzole) per l’a.s. 2018 – 2019.

Per quanto riguarda la Scuola Secondaria “F.lli Corrà” di Isola della Scala si comunica che, avendo rilevato una significativa mancanza di equilibrio ed eterogeneità nel gruppo dei richiedenti, non sarà avviata la classe a 5 giorni; pertanto per l’a.s. 2018 – 2019 sono previste n. 4 classi prime a Tempo Normale (dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00).

Per quanto riguarda la Scuola Secondaria “T. da Vico” di Salizzole si comunica che saranno avviate n. 2 classi prime a Tempo Normale: una funzionante su 6 giorni (dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00) e una con funzionamento su 5 giorni (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00). Copia degli elenchi delle classi di Salizzole saranno esposti presso la Scuola Secondaria “T. da Vico”.