Ultima modifica: 15 settembre 2017
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Scuola dell’Infanzia e Primaria: Uscita degli alunni al termine delle lezioni (circ. n. 28)

Si comunica che, in adempimento con le disposizioni in materia di sicurezza e tutela di minori, al termine delle lezioni, tutti gli alunni di tutte le classi di Scuola dell’Infanzia e di Scuola Primaria (con esclusione di quanti utilizzano il servizio di trasporto scolastico)¸ dovranno essere prelevati all’uscita da scuola esclusivamente dai genitori o da persone maggiorenni da essi delegate.

Analogamente, gli alunni non potranno essere consegnati a persone diverse dai genitori e non delegate per uscite straordinarie (malattia, esigenze familiari, …) che potrebbero presentarsi nel corso dell’orario scolastico giornaliero. Si chiede pertanto ai genitori di compilare quanto prima il modulo di delega rinvenibile sul sito dell’Istituto www.istitutocomprensivoisola.gov.it o disponibile presso gli uffici di segreteria indicando in esso un adeguato numero di persone in grado di coprire le possibili esigenze che potranno verificarsi durante l’anno scolastico.

Il modulo dovrà essere consegnato ai docenti di classe.

Informiamo altresì che sarà possibile, nel corso dell’anno, aggiornare tale elenco recandosi presso gli uffici di segreteria.

Confidando nella Vostra attiva collaborazione, colgo l’occasione per porgere a Voi tutti un cordiale saluto.

Allegati