Ultima modifica: 8 settembre 2018
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Scuola Secondaria di I grado: regolamentazione dell’uscita autonoma degli alunni da scuola

Si porta a conoscenza la circ. n. 8 riguardante la regolamentazione dell’uscita autonoma delle alunne e degli alunni da scuola della Scuola Secondaria di I grado in considerazione dell’entrata in vigore della Legge 4 dicembre 2017, n. 172.

Si invitano i genitori degli alunni neo iscritti alla Scuola Secondaria di I grado a compilare l’allegato modulo per l’autorizzazione dell’uscita autonoma e, ove necessario, il modello di delega al ritiro del/della proprio/a figlio/a. Tali autorizzazioni avranno validità per l’intero ciclo della Scuola Secondaria di grado; pertanto, i genitori che nel precedente anno scolastico hanno rilasciato tale consenso, non sono tenuti a rinnovarlo.

Il modulo dovrà essere consegnato ai docenti di classe già dal primo giorno di scuola.

Confidando nella Vostra attiva collaborazione, colgo l’occasione per porgere a Voi tutti un cordiale saluto.

Allegati