Ultima modifica: 8 Giugno 2019
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Sc. Secondaria Isola della Scala: Convocazione assemblea genitori classi prime

Sc. Secondaria Isola della Scala: Convocazione assemblea genitori classi prime

In riferimento alla costituzione di una ulteriore classe seconda per l’a.s. 2019/20, comunico che è indetta un’Assemblea per i genitori degli alunni delle attuali classi prime della Scuola Secondaria di I grado di Isola della Scala che si terrà il giorno venerdì 14 giugno 2019, alle ore 18.00 presso l’Aula Magna dell’I.I.S. “E. Bolisani” di Isola della Scala.

Confidando in una ampia partecipazione, con l’occasione porgo cordiali saluti.

prof. Luigi Santillo