Ultima modifica: 17 Giugno 2019
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Ritiro documentazione alunni classi terze Scuola Secondaria di I grado

Ritiro documentazione alunni classi terze Scuola Secondaria di I grado

Si avvisano i genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado, che l’INVALSI ha comunicato che i risultati delle prove svolte dagli alunni, espressi in livelli descrittivi e che saranno riportati in un’apposita sezione della certificazione finale delle competenze, saranno disponibili per le Istituzioni Scolastiche a partire dal 1° luglio 2019.

Pertanto, diversamente da quanto comunicato nelle precedenti comunicazioni, la documentazione finale per gli alunni di classe terza (Certificazione delle competenze, Attestato esame) sarà disponibile a partire da martedì 2 luglio 2019 sempre presso gli Uffici di Segreteria di Isola della Scala in Via Rimembranza, 44.

Cordiali saluti.