Ultima modifica: 10 settembre 2018
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Orario delle lezioni 12 – 15 settembre 2018: Scuola Secondaria di Isola della Scala e Salizzole

Si pubblica l’orario settimanale delle lezioni per la scuola Secondaria di I grado di Isola della Scala e di Salizzole per la prima settimana di scuola (mercoledì 12 – sabato 15 settembre 2018).

Le lezioni termineranno per tutte le classi dopo la 5ª ora di lezione: alle ore 12.55 nel plesso di Isola della Scala e alle ore 13.00 nel plesso di Salizzole (anche per le classi che frequentano 5 giorni settimanali).

Gli alunni di classe prima saranno accolti nei pressi dell’ingresso. Tali alunni, per il primo giorno di attività, dovranno portare a scuola, oltre al diario ed al materiale di cancelleria, un quaderno a righe ed uno a quadretti.

Gli alunni delle classi seconde e terze, dopo aver visionato l’orario di lezione, dovranno invece portare il materiale ed i testi per le discipline indicate.

Nel plesso di Scuola Secondaria di Isola della Scala, le classi avranno la seguente collocazione:

• Edificio nuovo: classi 2A, 3A, 1D, 2D, 3D, 2E, 3E.
  • Edificio vecchio: classi 1A, 1B, 2B, 3B, 1C, 2C, 3C

A tutti l’augurio per un sereno anno scolastico!