Ultima modifica: 4 aprile 2018
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Olimpiadi della danza 2018: Scuola Secondaria Salizzole Terza classificata

Olimpiadi della danza 2018: Scuola Secondaria Salizzole Terza classificata

Olimpiadi danza 18

Ancora un bellissimo risultato per la Scuola Secondaria di I grado di Salizzole alle Olimpiadi della Danza edizione 2018. Gli alunni delle classi 3ªA e 3ªB, supportati dal prof. Flavio Donatelli e guidati dal coreografo Stefan Berardo, hanno conseguito il 3° posto tra tutte le scuole partecipanti alla manifestazione finale che quest’anno si è svolta a Villafranca il 25 marzo scorso.

Grande è stato, come al solito, l’entusiasmo e l’impegno profuso dagli alunni che si sono esibiti in una travolgente coreografia.

A tutti loro, e a quanti hanno cooperato per la riuscita, giunga il plauso caloroso da parte di tutta la comunità scolastica!

Un sentito ringraziamento anche all’Amministrazione Comunale di Salizzole e al Circolo Noi (per gli spazi concessi), e alla Parrocchia (per la gentile concessione di attrezzature utili alla realizzazione della scenografia).