Ultima modifica: 5 maggio 2018
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Mostra “Storie di guerra a Isola della Scala”

Mostra “Storie di guerra a Isola della Scala”

In occasione delle Celebrazioni per il 25 aprile, gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado “F.lli Corrà” di Isola della Scala allestiranno la mostra storica “Storie di guerra a Isola della Scala”.

Sarà possibile visitare la mostra nei giorni 26, 27 e 28 apriledalle ore 9.00 alle ore 12.00 – presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di I grado in Via Rimenbranza n. 44 a Isola della Scala.

Visualizza la locandina

Allegati