Ultima modifica: 13 giugno 2018
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Libri di testo a.s. 2018/2019 – Scuola Primaria

Libri di testo a.s. 2018/2019 – Scuola Primaria

Si pubblicano le adozioni dei Libri di testo della Scuola Primaria per l’a.s. 2018/2019:

A tal proposito, si rende noto che recenti disposizioni legislative hanno modificato la modalità di fornitura dei libri di testo per gli alunni di Scuola Primaria che avverrà attraverso il sistema della cedola libraria, garantendo alle famiglie la possibilità di libera scelta del fornitore.

Pertanto, all’inizio del nuovo anno scolastico, le famiglie riceveranno dagli insegnanti la cedola libraria rilasciata dal proprio comune di residenza; i genitori potranno poi rivolgersi al libraio/cartolaio prescelto consegnando tale documento. In seguito una sezione della cedola timbrata dal libraio – a comprova dell’avvenuta fornitura – dovrà essere restituita agli insegnanti. Si sottolinea che non sono ammessi acquisti online o da altri fornitori del mercato digitale.

Si suggerisce di effettuare la prenotazione dei testi anche prima dell’inizio delle lezioni presso il libraio prescelto.

La scuola resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito.

Allegati