Ultima modifica: 20 settembre 2018
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Scuola Secondaria di I grado: assemblea genitori alunni classi prime

Scuola Secondaria di I grado: assemblea genitori alunni classi prime

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI
DELLE CLASSI PRIME

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
ISOLA DELLA SCALA E SALIZZOLE

Vi rendo noto che per martedì 25 settembre 2018 alle ore 16.30, per le classi prime della Scuola Secondaria di I grado di Isola della Scala e di Salizzole, viene convocata un’assemblea dei genitori presso i rispettivi plessi, per affrontare i seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Illustrazione e sottoscrizione del Patto Educativo di corresponsabilità; consegna e chiarimenti sullo “Statuto degli Studenti e delle Studentesse” in vigore nella nostra Scuola Secondaria;
  2. Avvio, organizzazione delle classi Prime e impostazione delle attività scolastiche;
  3. Consegna credenziali per l’accesso al Registro Elettronico;
  4. Varie

Le assemblee saranno condotte dai docenti della classe (Lettere e Matematica) e si terranno nei seguenti plessi:

• SCUOLA SECONDARIA DI ISOLA DELLA SCALA: edificio nuovo Scuola Secondaria Via Rimembranza, 44 – Isola della Scala;
  • SCUOLA SECONDARIA DI SALIZZOLE: edificio di Scuola Secondaria P.za Castello – Salizzole.

Considerata la rilevanza degli argomenti utili a stabilire una reciproca collaborazione, contiamo sulla presenza di almeno un genitore per alunno.

Nel frattempo mi è gradito porgere distinti saluti.

prof. Luigi Santillo