Ultima modifica: 8 marzo 2018
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Elezioni Politiche 4 marzo 2018: chiusura delle scuole

Elezioni Politiche 4 marzo 2018: chiusura delle scuole

Ai genitori degli alunni delle
SCUOLE PRIMARIE di:

• Bionde
  • Concamarise
  • Isola della Scala
  • Pellegrina
  • Salizzole
  • Tarmassia

Si comunica che, nelle Scuole Primarie in indirizzo, sedi di seggio per le prossime Elezioni Politiche che si svolgeranno domenica 4 marzo 2018, le attività didattiche saranno sospese da sabato 03 a martedì 06 marzo 2018.

Si svolgeranno regolarmente e con i consueti orari le attività previste per le classi interessate da rientro pomeridiano nella giornata di venerdì 2 marzo.

Per le classi della Scuola Primaria “F.lli Corrà” di Salizzole ubicate presso la Scuola Secondaria di I grado (1ª A, 1ª B, 3ª A e 3ª B), non essendo tale edificio interessato dalle operazioni dei seggi elettorali, le attività didattiche si svolgeranno regolarmente.

Le lezioni riprenderanno mercoledì 7 marzo 2018.

dott.ssa Nadia Micheletto