Ultima modifica: 10 Maggio 2019
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Elezioni Europee e Amministrative 26 maggio 2019: chiusura delle scuole

Elezioni Europee e Amministrative 26 maggio 2019: chiusura delle scuole

Ai genitori degli alunni delle
SCUOLE PRIMARIE di:

• Bionde
  • Concamarise
  • Isola della Scala
  • Pellegrina
  • Salizzole
  • Tarmassia

Si comunica che, nelle Scuole Primarie in indirizzo, sedi di seggio per la prossima tornata elettorale che si svolgerà domenica 26 maggio 2019, le attività didattiche saranno sospese secondo le seguenti modalità:

• Scuole Primarie del Comune di Isola della Scala
    (Elezioni Europee)

Nei plessi di Scuola Primaria “Collodi” di Isola della Scala, Pellegrina e Tarmassia (nei quali si svolgeranno le Elezioni Europee), le attività didattiche saranno sospese nelle giornate di sabato 25 e lunedì 27 maggio 2019. Si svolgeranno regolarmente e con i consueti orari le attività previste per le classi interessate da rientro pomeridiano nella giornata di venerdì 24 maggio.

Le lezioni riprenderanno martedì 28 maggio 2019.

• Scuole Primarie dei Comuni di Concamarise e Salizzole
    (Elezioni Europee e Amministrative)

Nei plessi di Scuola Primaria “G. Rodari” di Concamarise, “M. Pizzicaroli” di Bionde e “F.lli Corrà” di Salizzole (nei quali si svolgeranno le Elezioni Europee e le Elezioni Amministrative), le attività didattiche saranno sospese nelle giornate di sabato 25, lunedì 27 maggio e martedì 28 maggio 2019.

Le lezioni riprenderanno mercoledì 29 maggio 2019.

N.B.: Per le classi della Scuola Primaria “F.lli Corrà” di Salizzole ubicate presso la Scuola Secondaria di I grado (1ª B, 2ª B, 4ª A e 4ª B), non essendo tale edificio interessato dalle operazioni dei seggi elettorali, le attività didattiche si svolgeranno regolarmente.

prof. Luigi Santillo