Ultima modifica: 9 maggio 2018
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Diploma di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione a.s. 2016/17 (Sc. Secondaria Isola della Scala)

Si comunica che presso la Segreteria dell’Istituto – ufficio Didattica – è possibile ritirare il Diploma di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione conseguito nel giugno 2017 (a.s. 2016 – 2017 – Scuola Secondaria di I grado “F.lli Corrà” di Isola della Scala).

I genitori degli alunni che hanno sostenuto l’Esame di Stato nell’a.s. 2016 – 2017 (Scuola Secondaria di I grado “F.lli Corrà” di Isola della Scala) sono pertanto invitati a ritirare il DIPLOMA di LICENZA dei propri figli.

Per il ritiro è necessario avere con sè un documento di identità.

Per gli alunni della Scuola Secondaria di I grado “T. da Vico” di Salizzole si comunica che analogo avviso sarà pubblicato sul presente sito non appena saranno disponibili i documenti.

Orari di apertura della Segreteria