Ultima modifica: 15 maggio 2018
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Incontro informativo per Organizzazione oraria a.s. 2018 – 2019 (classi a Tempo Normale Scuola Primaria “Collodi”)

Alle famiglie degli alunni

I genitori degli alunni che nel prossimo anno scolastico (2018 – 2019) frequenteranno le classi a Tempo Normale nel plesso di Scuola Primaria “Collodi” di Isola della Scala, sono invitati, martedì 22 maggio 2018 alle ore 18.00 presso lo Spazio Arena della Scuola Primaria “Collodi” di Isola della Scala, ad un incontro informativo – alla presenza del Dirigente Scolastico e di rappresentanti dell’Amministrazione Comunale – riguardante l’Organizzazione oraria per l’a.s. 2018 – 2019.