Ultima modifica: 16 giugno 2017
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Consegna Cedola Libraria a.s. 2017 – 2018

Consegna Cedola Libraria a.s. 2017 – 2018

Si avvisano le famiglie che le cedole librarie per l’acquisto dei testi della Scuola Primaria per l’a.s. 2017 – 2018, emesse dai rispettivi comuni di residenza a favore degli alunni frequentanti le scuole del nostro Istituto, saranno consegnate venerdì 16 giugno 2017 contestualmente alla consegna del documento di valutazione.

Pertanto, le famiglie potranno rivolgersi con sollecitudine presso il libraio prescelto per la fornitura dei testi scolastici entro l’inizio delle lezioni del prossimo anno scolastico.

La scuola resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito.