Ultima modifica: 13 giugno 2018
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Consegna Cedola Libraria a.s. 2018 – 2019

Consegna Cedola Libraria a.s. 2018 – 2019

Si avvisano le famiglie che le cedole librarie per l’acquisto dei testi della Scuola Primaria per l’a.s. 2018 – 2019, emesse dai rispettivi comuni di residenza a favore degli alunni frequentanti le scuole del nostro Istituto, saranno consegnate venerdì 15 giugno 2018 contestualmente alla consegna del documento di valutazione.

Le cedole sono distinte in relazione ai Comuni di residenza degli alunni; ad oggi hanno provveduto a stampare le cedole i Comuni di Isola della Scala, Salizzole, Concamarise e Bovolone. Le famiglie provenienti da altri Comuni, sono invitate a contattare gli uffici comunali per conoscere i tempi di consegna delle cedole.

Le famiglie potranno pertanto rivolgersi presso il libraio prescelto per la fornitura dei testi scolastici entro l’inizio delle lezioni del prossimo anno scolastico.

I genitori degli alunni che il prossimo anno scolastico frequenteranno la classe I di Scuola Primaria, a partire da lunedì 25 giugno, potranno ritirare la cedola libraria per la fornitura gratuita dei libri di testo presso gli uffici di Segreteria in via Rimembranza, 44 – Isola della Scala.

La scuola resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito.