Ultima modifica: 22 giugno 2018
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Consegna Cedola Libraria a.s. 2018 – 2019 – Classi prime Scuola Primaria di Salizzole e Concamarise

Si avvisano i genitori degli alunni che il prossimo anno scolastico frequenteranno la classe I presso la Scuola Primaria “F.lli Corrà” di Salizzole e presso la Scuola Primaria “G. Rodari” di Concamarise, che sarà possibile ritirare la cedola libraria per la fornitura gratuita dei libri di testo mercoledì 27 giugno 2018 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 presso i locali della Scuola Secondaria di I grado “T.da Vico” in P.za Castello 5 – Salizzole.

Dopo tale data detti documenti potranno essere ritirati presso gli uffici di Segreteria in Via Rimembranza 44 – Isola della Scala.

La scuola resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito.