Ultima modifica: 29 giugno 2018
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Orario scolastico a.s. 2018 – 2019 – Scuole Primarie del Comune di Salizzole

Orario scolastico a.s. 2018 – 2019 – Scuole Primarie del Comune di Salizzole

Avviso alle famiglie

Si informa che, a seguito di delibera del Consiglio di Istituto, per l’a.s. 2018 – 2019, l’orario scolastico di frequenza delle classi a Tempo Normale delle Scuole Primarie del Comune di Salizzole (Primaria “F.lli Corrà” di Salizzole e Primaria “Pizzicaroli” di Bionde) sarà il seguente:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00
    con un rientro pomeridiano dalle ore 14.00 alle ore 16.00