Ultima modifica: 17 Dicembre 2018
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Personale docente > - docenti scuola Primaria > Orchestra F.lli Corrà: Concerti di Natale 2018

Orchestra F.lli Corrà: Concerti di Natale 2018

Concerti Natale 2018

Come ogni anno, in occasione del Natale, gli alunni dell’Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria di Isola della Scala, ci propongono alcuni emozionanti momenti musicali.

Siamo lieti quindi di invitarVi ai tradizionali “Concerti di Natale” dell’Orchestra f.lli Corrà che si terranno:

• mercoledì 19 Dicembre 2018 alle ore 18:30 – presso lo Spazio Arena della Scuola Primaria di Isola della Scala – concerto dell’Orchestra “F.lli Corrà”  in collaborazione con gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria “Collodi” .
  • venerdì 21 Dicembre 2018 alle ore 18:30 – presso l’Aula Magna dell’IIS “E. Bolisani” di Isola della Scala – concerto dell’Orchestra “F.lli Corrà”.

Alunni, Docenti e Dirigente Scolastico vi aspettano per un momento di festa e lo scambio degli auguri.