Ultima modifica: 7 gennaio 2018
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Natale con noi – Scuola Secondaria di Salizzole

Natale con noi – Scuola Secondaria di Salizzole

Natale con noi 2017

Giovedì 21 dicembre 2017, alle ore 20.30, presso il Palazzetto dello sport di Salizzole si terrà la Festa di Natale

“Natale con noi”

il tradizionale evento curato dagli alunni e dai docenti della Scuola Secondaria “T. da Vico” di Salizzole.

In attesa di una partecipazione come di consueto numerosa, ringraziando quanti hanno collaborato in varie forme alla realizzazione della festa, si porgono sin da ora i migliori auguri per un sereno Natale.