Ultima modifica: 18 maggio 2018
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Scuola Secondaria di I grado > - Indirizzo musicale > Concerti finali delle classi di Flauto, Chitarra, Violino e Pianoforte

Concerti finali delle classi di Flauto, Chitarra, Violino e Pianoforte

Concerti di PrimaveraGli alunni, gli insegnanti dell’indirizzo musicale e il Dirigente Scolastico, vi invitano agli spettacoli di fine anno:

• Mercoledì 23 Maggio e Giovedì 24 Maggio ore 18.00, presso lo Spazio Arena della Scuola Primaria “Collodi”, si terranno i saggi individuali e di musica d’insieme;
  • Martedì 5 Giugno ore 21.00, presso lo Spazio Arena della Scuola Primaria “Collodi”, sarà effettuato il Concerto dell’Orchestra F.lli Corrà.

Vi aspettiamo numerosi.