Ultima modifica: 31 Gennaio 2019
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Chiusura plesso Scuola Secondaria Salizzole: venerdì 1 febbraio 2019.

Chiusura plesso Scuola Secondaria Salizzole: venerdì 1 febbraio 2019.

Si comunica che, il giorno venerdì 1 febbraio, causa la sospensione del servizio di erogazione dell’energia elettrica, il plesso della Scuola Secondaria di I grado “T. da Vico” di Salizzole sarà chiuso.

Pertanto, considerando anche le attività già programmate, la giornata scolastica per le classi di tale plesso, sarà così organizzata:

• Ore 8.00 – 11.30: attività in uscita didattica per gli alunni che assisteranno alla rappresentazione teatrale a Isola della Scala (al rientro gli alunni potranno tornare a casa autonomamente o, per chi previsto, con servizio di trasporto);
  • Per gli alunni che non aderiscono allo spettacolo teatrale il servizio scolastico è sospeso;
  • Per gli alunni delle classi di Scuola Primaria ospitate in detto edificio, il servizio scolastico è sospeso.