Ultima modifica: 20 Marzo 2019
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > “Cancro io ti boccio” 2019: esito

“Cancro io ti boccio” 2019: esito

AIRC1

Oggi, 25 gennaio 2019, in occasione del progettoCancro io ti boccio, svoltosi anche in questo anno presso il nostro istituto, gli alunni della classe 2ª E della Scuola Secondaria di I grado di Isola della Scala, che ne hanno curato la gestione sotto la guida dei loro docenti, hanno distribuito tutte le 357 retine di arance assegnate dall’A.I.R.C. realizzando una raccolta totale di fondi da destinare alla ricerca pari a € 3.335,40.

È stata effettuata una vendita di retine di arance – tra alunni, docenti e personale della Scuola Primaria “Collodi” e la Scuola Secondaria di I grado “F.lli Corrà” – con numeri sempre molto elevati che hanno determinato una raccolta di fondi molto importante tale da rendere, anche in questo anno, il nostro istituto il più virtuoso nell’ambito della Regione Veneto.

Con orgoglio porgiamo un vivo ringraziamento a quanti (tra alunni, famiglie, docenti e personale) hanno attivamente contribuito al grande successo dell’iniziativa.