Ultima modifica: 20 marzo 2018

“Cancro io ti boccio” 2018: esito

AIRC1

Ancora un record!

In occasione del progettoCancro io ti boccio, svoltosi anche in questo anno presso il nostro istituto, gli alunni della classe 3ª B della Scuola Secondaria di I grado, che ne hanno curato la gestione sotto la guida dei loro docenti, hanno raggiunto una nuova cifra record: sono state infatti distribuite tutte le 371 retine di arance assegnate dall’A.I.R.C. realizzando una raccolta totale di fondi da destinare alla ricerca pari a € 3.414,00.

È stata effettuata una vendita di retine di arance – tra gli alunni della Scuola Primaria “Collodi” e la Scuola Secondaria di I grado – superiore a quella dello scorso anno determinando una raccolta di fondi molto importante tale da rendere, anche in questo anno, il nostro istituto il più virtuoso nell’ambito della Regione Veneto.

Con orgoglio porgiamo un vivo ringraziamento a quanti (tra alunni, famiglie, docenti e personale) hanno attivamente contribuito al grande successo dell’iniziativa.