Ultima modifica: 10 marzo 2018
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Avviso urgente per le famiglie di Scuola Primaria: Sciopero di giovedì 8 marzo

Avviso urgente per le famiglie di Scuola Primaria: Sciopero di giovedì 8 marzo

Si avvisano le famiglie degli alunni di Scuola Primaria di tutti plessi (Bionde, Concamarise, Isola della Scala, Pellegrina, Salizzole e Tarmassia) che alcune organizzazioni sindacali hanno indetto per l’intera giornata di giovedì 8 marzo 2018 uno sciopero generale nazionale di tutte le categorie e comparti pubblici e privati.

A causa della ordinanza di chiusura delle scuole per maltempo e della sospensione delle attività scolastiche per la concomitanza delle Elezioni politiche, non è possibile comunicare con congruo anticipo le opportune informazioni. Pertanto, attraverso tale canale informativo si comunica che, vista la facoltà di non anticipare il proprio comportamento da parte del personale scolastico, per gli Istituti di Scuola Primaria si dispone quanto segue:

• per tale giornata è sospeso il servizio prescuola (per i plessi in cui è attuato);
  • si chiede di accompagnare personalmente il/la figlio/a non prima delle ore 8,00 e di accertarsi dell’apertura della scuola prima di lasciarlo.

Per la Scuola dell’Infanzia e Secondaria di I grado, saranno invece fornite puntuali comunicazioni agli alunni.

Cordiali saluti.

dott.ssa Nadia Micheletto