Ultima modifica: 18 ottobre 2018
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Festa della Scuola 2018

Festa della Scuola 2018

6_festa_scuola

Venerdì 12 ottobre 2018, presso il Palarisitaly di Isola della Scala, si svolgerà la 6ª Festa della Scuola, promossa, anche per il corrente anno scolastico in collaborazione con l’Ente Fiera, l’Amministrazione Comunale di Isola della Scala e l’Associazione genitori “A.GE. L’Arca”.

Tale evento vuole essere una buona occasione per:

• un incontro festoso tra tutte le componenti scolastiche (alunni, docenti e personale non docente, genitori, familiari, amici, amministratori, …);
  • sostenere alcuni progetti di arricchimento alla formazione per la Scuola dell’Infanzia, per la Scuola Primaria e per la scuola Secondaria di I grado.

Lo spettacolo inizierà alle ore 18:00. A tutti è rivolto l’invito a presenziare e a promuovere l’iniziativa fra i propri famigliari, amici conoscenti.

Durante la serata sarà possibile consumare il tradizionale risotto (o alternativo) i cui biglietti possono essere acquistati in prevendita presso le cartolibrerie di Isola della Scala, Tarmassia e Pellegrina.

Buona Festa della Scuola a tutti!